Il Regno delle Fusa

Il Regno delle Fusa​ è senza ombra di dubbio il NOSTRO PROGETTO PIÙ IMPORTANTE!!!

Il Regno nasce per i mici di strada, per quelli nati in colonia ma dal carattere docile a cui è assurdo far vivere tutta una vita da randagi, per le cucciolate trovate, per i mici abbandonati o rimasti soli dopo la morte dei proprietari… per tutti i randagi che il destino metterà sulla nostra strada.

Abbiamo quindi preso in affitto un appartamento in cui poterli ospitare, la spesa mensile tra affitto, luce, acqua e riscaldamento è piuttosto alta, ci aiutate?? Se c’è qualcuno che vuole sostenerci attivamente versando una quota mensile di 5/10/15/20 o più € ci dia una zampa!!

Per ogni micio ospitato presso il Regno noi cercheremo la famiglia più adatta e li terremo accuditi e coccolati in attesa di dar loro una nuova famiglia e una nuova casa ♥

L’appartamento nel 2015 ha subito pesanti lavori di ristrutturazione, resi possibili dalla vostra partecipazione ai nostri eventi, ecco una serie di gallerie fotografiche che mostrano il prima e il dopo delle varie stanze.

Iniziamo con il corridoio, clicca sull’immagine per vedere l’ingrandimento.

Proseguiamo con la stanza d’entrata, clicca sull’immagine per vedere l’ingrandimento.

Andiamo ora nella stanza delle cucciolate, clicca sull’immagine per vedere l’ingrandimento.

E arriviamo ora nella stanza in fondo, clicca sull’immagine per vedere l’ingrandimento.

La differenza è notevole, vero? E pensate che tutti i lavori sono stati fatti da solo 3 volontari… ma i lavori non si fermano mai e quindi continuate a sostenerci, grazie a chi lo farà anche dai mici ospiti!!!

Se lo desiderate, potete farci una donazione tramite Paypal cliccando sul pulsante sottostante, grazie!!!

Oppure se avete un account su Facebook potete iscrivervi al nostro gruppo: “Il Regno delle Fusa: 1000 modi x dare una zampa” per rimanere costantemente aggiornati sulle nostre iniziative.

Aiutateci acquistando su Zooplus

Questo è un modo per aiutarci gratis!!! Siete clienti Zooplus? Se fate i vostri acquisti andando sul loro sito web cliccando sul banner sottostante, Zooplus donerà alla nostra Associazione una piccola percentuale. Cliccando sul banner verrete indirizzati alla sezione Gatti del loro sito ma ai fini della donazione sono validi anche gli acquisti fatti per i cani o per altri piccoli amici. Grazie dai mici!!!

Contenuto non disponibile