La GattoliCard

La GattoliCard, un sostegno concreto per i meno fortunati ♥

Dal 2016 “Io dico..mIaO!!” propone le GattoliCard. Si tratta di Card Sostenitrici annuali pro mici che donano € 2,50 mensili per un offerta di 30 € annuali che voi tutti potete ordinare per dare una zampa ai mici meno fortunati dei vostri che ogni giorno la nostra Onlus raccoglie dalla strada, cura, sterilizza e mantiene in stallo o al Regno delle Fusa fino all’adozione!!

Un bellissimo modo per far sentire a queste anime che ci siete e che non saranno più sole… e voi ogni giorno aprendo il vostro portafoglio potrete ricordavi di loro guardando la vostra GattoliCard, una Card per chi vuole esserci, per chi fa davvero i fatti!!

La vita è dura per tutti, non sempre si può fare ciò che si vorrebbe durante l’anno ma con le nostre Card potrete dare il vostro contributo che vale un anno intero!!!

Solo € 2,50 al mese per aiutare tanti mici perché noi durante l’anno ne ospitiamo una media di 200, il vostro contributo ci permette tutto questo e non solo… con il vostro aiuto possiamo mantenere e curare anche le colonie feline sul territorio ed assicurargli cure e pappa ogni giorno!!

Che state aspettando??? Ogni anno ci sarà una nuova GattoliCard che riceverete con un piccolo omaggio… tante Card tutte da collezionare!!!

Come fare per averla?

Le spedizioni inizieranno a fine gennaio di ogni anno, tenete d’occhio la nostra Pagina Facebook “Io dico..mIaO!!” e quando vedrete il post che la pubblicizza prenotate subito la vostra Card Sostenitrice e coinvolgete i vostri amici!! Sempre insieme per i meno fortunati ♥

Pagamento tramite:

Bonifico Bancario su conto intestato ad “Associazione Io dico..miao” Onlus
IBAN: IT 05 F 02008 01119 000102508605
banca Unicredit con causale “Offerta annuale”

PAYPAL all’email associazioneiodicomiao@gmail.com SEGUENDO QUESTO ITER:

– Vai sul sito PAYPAL
– Scegli l’opzione “invia denaro ad un amico”
– Invia
– Inserisci l’email associazioneiodicomiao@gmail.com ed importo
– Avanti

N.B.Vi ricordiamo che LE DONAZIONI con bonifico bancario SONO DETRAIBILI!