Raccolta cibo

Volete aiutare i mici meno fortunati dei vostri??

Da noi al Regno delle Fusa di Torino ne arrivano sempre tanti, li togliamo dalla strada per offrir loro un futuro migliore e seguiamo numerose colonie feline sul territorio Piemontese… se siete di Torino e volete aiutarci potete donare scatolette e crocchini!! Tutto è sempre utile!!

La nostra volontaria Daniela Marangoni si occupa della raccolta pappe e potete mettervi d’accordo con lei che passa a ritirarle… dateci una zampina!!

Se abitate lontano ma desiderate comunque aiutarci potete spedire pappe per poter dare il vostro sostegno ci aiuterete comunque tantissimo ed i mici vi manderanno tante fusa di ringraziamento! Potete contattare Bruna Cavaliere su FB https://www.facebook.com/bruna.ilregno delle fusa o all’email associazioneiodicomiao@gmail.com per avere tutte le info a riguardo!

Grazie di cuore a chi decide di donare per i nostri mici, un grazie speciale da Bruna Cavaliere e Carmen Zedde che si occupano personalmente ogni giorno dei mici in cerca di casa e delle colonie dell’Associazione “Io dico..mIaO!!” Onlus! ♥

Per qualsiasi info ci trovate al 3393996973 ogni giorno dalle 16 alle 18!