Dacci una Zampa

Amate i gatti ma non potete tenerli in casa con voi? vorreste comunque fare qualcosa per i mici più sfortunati? Tanti sono i modi per aiutarci, avete solo l’imbarazzo della scelta.

Donaci il 5×1000

State già compilando la dichiarazione dei redditi? Volete aiutare i mici di cui ogni giorno la nostra associazione si occupa? Donate il vostro 5×1000 all’associazione “Io dico mIaO!!” onlus, basta trascrivere il nostro codice fiscale 97763800014 negli appositi spazi.

Donazioni

Ecco tutti i modi con cui, se lo desiderate, potete aiutarci donando piccole o grandi somme di denaro. In questa pagina troverete anche informazioni sui benefici fiscali derivanti dalle donazioni effettuate da privati e imprese secondo ben precise modalità.

Diventa Volontario!

Cerchiamo volontari per STALLI, CONTROLLI PREAFFIDO, CATTURE, BALIE e TAXI CAT.

Cerchiamo artisti collaboratori

Artisti ecco per voi un nuovo modo per aiutare i gatti sfortunati.
Se amate i gatti e sapete disegnare, dipingere, cucire, creare e vorreste dare una mano a chi ha bisogno… state leggendo l’appello giusto!!

Raccolta cibo

Se abitare lontano ma desiderate comunque aiutarci potete spedire pappe per poter dare il vostro sostegno ci aiuterete comunque tantissimo ed i mici vi manderanno tante fusa di ringraziamento!

La GattoliCard

Una Card per chi desidera sostenere concretamente i meno fortunati ♥ Un bellissimo modo per far sentire a queste anime che ci siete e che non saranno più sole… e voi ogni giorno aprendo il vostro portafoglio potrete ricordavi di loro guardando la vostra GattoliCard, una Card per chi vuole esserci, per chi fa davvero i fatti!!

I Gadget Miciosi

Ogni anno produciamo nuovi gadget che potere ordinare facendo un’offerta minima legata al tipo: bracciali, orecchini, magliette, ecc… per restare sempre aggiornati tenete d’occhio questa sezione del nostro sito, oppure se siete su Facebook mettete Mi piace sulle nostre pagine e resterete sempre aggiornati sulle novità.

Maggiori informazioni ›

E per coloro che già ci aiutano o sono veramente intenzionati a farlo e hanno un account su Facebook, questo gruppo chiuso è dedicato a voi: https://www.facebook.com/groups/ilRegnoDelleFusa/

Sono tanti i mici di cui ci prendiamo cura, alcuni potete venirli a vedere al Regno delle Fusa, altri fanno parte di colonie libere sul territorio. Ogni offerta di crocchini, pappa, ogni dono, ci aiuta a sfamare tutti i micioni che ogni giorno curiamo.

Grazie di cuore a chi vorrà sostenerci in qualsiasi modo!! ♥